venerdì 9 maggio 2008

Giro di portieri... e non solo

Si avvicina la fine del campionato, si avvicina l'inizio degli Europei (verra' convocato Del Piero?), e si infuoca il calciomercato, con voci sempre piu' impazzite ed incontrollate che si accavallano l'una all'altra, con tanti saccenti esperti di mercato a sciorinare previsioni inconfutabili... quanti ci azzeccheranno?

Ecco le ultime mosse di mercato che ho raccolto.
Abbiati torna al Milan per fare il secondo di Kalac, mentre Dida tornera' in Brasile a cercarsi una squadra dopo aver risolto consensualmente il suo onerosissimo contratto.

Per quel che riguarda il parco attaccanti, sembra che il Milan stia ora premendo tantissimo per Amauri, fino a poche ore fa dato per certo alla Juve (lo stesso giocatore s'era detto bianconera al 90%).

Se cio' accadesse, partirebbe Gilardino, destinazione probabile proprio la Juventus, che 3 anni fa l'aveva corteggiato prima che finesse al Milan, ed anche la scorsa estate era dato per vicino alla maglia bianconera quando sembrava che Trezeguet dovesse partire.

Amauri pero' sembra ad un passo dal vestire la maglia bianconera, in cambio di tanti soldoni a lui ed al Palermo, il quale ricevera' anche Nocerino come contropartita tecnica.

Sembra invece difficile che in bianconero arrivi Hamsik, gioiellino del centrocampo partenopeo.


3 commenti:

Nazionale Italia Calcio ha detto...

Sì è vero il libro Un manicomio tra i pali è davvero "sfizioso".
Adesso linko il tuo blog.
ci scriviamo presto.
Ciao.

kiara ha detto...

bah..io preferisco Amauri a Gilardino che ultimamente nn ha segnato tanto...in più Hamsik ormai è un sogno il Napoli lo vuole blindare

kiara ha detto...

ank'io ho aggiunto il tuo blog tra i preferiti..è molto bello

ps.w juve